Entra nel nostro portale! Potrai votare le nostre classifiche e rimanere sempre aggiornato sugli eventi promossi.

Accedi

Come sono andati i Premios Billboard?

Come sono andati i Premios Billboard? - RLS
Venerdì
29
Aprile - 2016

Nicky Jam, Enrique Iglesias e Juan Gabriel sono i grandi vincitori dei Premios Billboard 2016.

Grandissime sorprese ai Premios Latin Billboard con una netta e schiacciante vittoria per Nicky Jam ed Enrique Iglesias con "El Perdón", canzone che da sola ha vinto 6 Premios Billboard tra i quali la più importante: Hot Latin Song - Canción del Año. I due cantanti, poi, hanno portato a casa un ulteriore premio personale a testa.

Il secondo grande vincitore è un artista ritornato nei palcoscenici dopo una lunga (lunghissima) assenza: parliamo del messicano Juan Gabriel, poco noto oltre oceano, ma in América Latina è un'autentica leggenda. Il cantante ha vinto ben 5 Premios Billboard tra i quali Top Latin Álbum forte del più di 1 milione di vendite nel continente.

Forti emozioni nel momento della vittoria per Zion & Lennox: il duo reggaetonero è riuscito a vincere il primo Premio Billboard nella propria carriera e gli interpreti si sono lasciati scappare le lacrime.

Il grande scofitto della serata invece è J Balvin. L'interprete di Ginza, al contrario di quanto avvenuto ai Grammys ed ai Lo Nuestro, non è riuscito a vincere in nessuna delle categorie in cui era nominato. Siamo certi che riuscirà a rifarsi.

Qui la lista completa dei vincitori --> Winners Premios Billboard

 

 

Una foto pubblicata da NICKY JAM (@nickyjampr) in data: