Entra nel nostro portale! Potrai votare le nostre classifiche e rimanere sempre aggiornato sugli eventi promossi.

Accedi

Farruko aiuta un bambino malato, ma viene criticato e si sfoga su Instagram

Farruko aiuta un bambino malato, ma viene criticato e si sfoga su Instagram - RLS
Lunedì
11
Aprile - 2016

Farruko condivide un'immagine per aiutare un bambino malato. Ne nasce una polemica intorno.

Ad inizio aprile, Farruko ha condiviso su Instagram un'immagine in solidarietà di un bambino venezuelano affetto da una non specificata malattia, invitando i suoi colleghi (ed i seguaci) a contribuire per finanziare le cure del piccolo. E fin qui tutto tranquillo.

Il giorno dopo, il reggaetonero pubblica un video-saluto del bambino dove veniva ringraziato del contributo e del gesto. Ed è qui che iniziano ad arrivare i primi commenti "sarcastici". Col tempo si aggiungono gli insulti e le accuse di aver sfruttato questa storia per farsi pubblicità. Addirittura altri lo hanno accusato di essere un "miserabile" perché essendo ricco, avrebbe potuto pagare le cure da solo. E Farruko si è molto arrabbiato per tutto questo, tanto da minacciare di abbandonare il social network. 

È noto che Farruko sia molto sensibile a queste vicende: fin dai primi anni di carriera si è sempre distinto in attività a favore dei bambini malati di cancro aiutando concretamente le onlus in finanziamenti e partecipando ad eventi. Questi tipi di commenti, è molto probabile che siano riconducibili a "haters" della sua casa discografica, la Carbon Fiber Music, la quale ha fatto molto parlare di sé a Puerto Rico con il brano Panda Remix del pupillo proprio di Farruko: Almighty

 

 

Una foto pubblicata da Farruko (@farrukoofficial) in data: