Entra nel nostro portale! Potrai votare le nostre classifiche e rimanere sempre aggiornato sugli eventi promossi.

Accedi

Farruko risponde a "Domande in 60 secondi" per Telemundo

Farruko risponde a "Domande in 60 secondi" per Telemundo - RLS
Martedì
10
Maggio - 2016

Il "Gone in 60 Seconds" è toccato a Farruko. Vediamo cosa ha risposto il cantante nel programma Telemundo.

Durante i Billboard per il "Gone in 60 Seconds", Erika Csiszer di Telemundo ha fatto una raffica di domande di vario genere, per un minuto, a Farruko. Il cantante portoricano, dopo aver accettato la sfida, ha risposto celermente ai vari quesiti che oscillavano tra curiosità e preferenze o gusti personali e, le cui risposte, ci permettono di conoscere un po' meglio l'interprete di Obsesionado.

 

Visto il breve tempo a disposizione (60 secs), molte delle domande erano una classica scelta tra due opzioni come: Madrid o Barcellona, Olimpiadi o Mondiale di calcio, bici o moto e Star Wars o Star Trek. Farruko ha risposto di amare Madrid, di preferire le Olimpiadi, di seguire la saga di Star Wars e di essere appassionato di moto.

Altre domande erano con risposta diretta, e qui Farruko ha dichiarato che suo figlio è l'ultima persona che vede prima di dormire; se avesse un superpotere vorrebbe saper volare; il soprannome che più usa con la sua partner è "bebesita" e di essere un grande fan del Chapulín Colorado, un noto personaggio televiso latinoamericano.

La ultima domanda è stata: «Doy gracias por...» che possiamo tradurre in "ringrazio per". Farruko, confermando di essere una persona credente, ha risposta di "ringraziare" Dio.

--

Guarda il video "Gente de Zona - Algo Contigo (Live at Premios Billboard) feat Farruko & altri artisti" --> Clicca qui

--

 

 

Leggi Anche: