Entra nel nostro portale! Potrai votare le nostre classifiche e rimanere sempre aggiornato sugli eventi promossi.

Accedi

La polemica tra Alejandro Sanz e J Balvin durante La Voz México

La polemica tra Alejandro Sanz e J Balvin durante La Voz México - RLS
Mercoledì
01
Giugno - 2016

Durante la trasmissione di La Voz México Alejandro Sanz ha "attaccato" J Balvin.

Si è diffuso negli ultimi giorni un video dove un acceso scambio di "gentilezze" tra J Balvin e Alejandro Sanz, durante la trasmissione La Voz México, terminava con una frase molto diretta e chiara del cantante spagnolo nei confronti di José: « Tú ni siquiera cantas». (tu neanche sai cantare)

Molti hanno preso la frase come una vera e propria offesa nei confronti di J Balvin, il quale, sì, aveva stuzzicato Alejandro Sanz chiamandolo con nomignoli tipo "vecchietto" in tono scherzoso e, vista la reazione, il reggaetonero non si aspettava di certo una risposta così "cattiva" nei suoi confronti. 

Questa presunta polemica, però, è già stata chiarita: J Balvin ha espresso molta perplessità ed ha dato la colpa alla direzione del programma La Voz México, artefici di creare spesso situazioni di "sfida", molte vole esagerata, tra i vari coach del programma. Balvin ha anche aggiunto che lui e Alejandro sono amici e non hanno la minima rivalità, al contrario di quanto quel video ha fatto sembrare al pubblico.

 

Leggi Anche: