Entra nel nostro portale! Potrai votare le nostre classifiche e rimanere sempre aggiornato sugli eventi promossi.

Accedi

Tutti i tatuaggi di Maluma (e il loro significato)

Tutti i tatuaggi di Maluma (e il loro significato) - RLS
Martedì
22
Marzo - 2016

Il numero ed il significato di tutti i tatuaggi di Maluma.

Come è possibile vedere dalle foto dei propri account social, Maluma è un grande appassionato di tatuaggi. Ma quanti ne ha e cosa significano? Alcuni riguardano i propri parenti più stretti, altri sono simboli spirituali ed altri molto personali. Scopriamo i tatuaggi di Maluma insieme:

Gambe: Il cantante colombiano ha tatuato sulla propria gamba sinistra la parola "Maluma", la quale oltre ad essere il proprio nome d'arte ha un significato molto personale: è l'unione di tre nomi di altrettanti parenti ovvero Marlli (madre), Luis (padre) e Manuela (sorella).

Torace: Maluma nel petto si è tatuato un leone simbolo di leadership e forza, caratteristiche che l'artista urbano si impegna sempre a tenere in mente.

 

Una foto pubblicata da MALUMA (@maluma) in data:

Collo: In ogni parte del collo, Maluma ha dei tatuaggi molto personali: nel lato sinistro ha la data di nascita in numeri romani di uno dei cugini a lui più vicini; nella parte posteriore ha impresso "Romeo", nome di un altro dei cugini a cui è molto legato; ed infine nel lato destro ha tatuato una corona, simbolo del re, oggetto che ha chiaramente ispirato il logo del cantante.

Braccia: Questa è la parte del corpo più tatuata, per la precisione ne ha sei: collegati al buddismo ed al significato spirituale ci sono la parola "Magia", il viso del Buddha ed il fiore di loto. Altri tatuaggi dal significato prettamente personale sono un gufo, animale preferito da Maluma per la sua intelligenza e saggezza; una bussola, il quale ha il compito di ricordargli da dove viene, le proprie origini; ed un tempio, simbolo del proprio corpo e di quanto sia importante curare l'aspetto personale per il proprio lavoro e per la fiducia personale.

 

Una foto pubblicata da MALUMA (@maluma) in data:

L'ultimo tatuaggio, anche dal punto di vista cronologico, è una piccola rondine sulla mano. Secondo quanto raccontato dal cantante, il volatile rappresenta casa propria: la rondine vola per migliaia di chilometri ma alla fine ritorna sempre al nido.