Entra nel nostro portale! Potrai votare le nostre classifiche e rimanere sempre aggiornato sugli eventi promossi.

Accedi

Cosa ha raccontato Maluma a Buzzfeed

Cosa ha raccontato Maluma a Buzzfeed - RLS
Domenica
02
Agosto - 2015

Maluma si è raccontato in una intervista al portale Buzzfeed.

La versione in spagnolo del celebre portale web Buzzfeed, ha rilasciato un'intervista di 23 domande al cantante Maluma, nella quale l'artista colombiano ha raccontato alcune cose ai più sconosciuti sulla propria vita privata, sui gusti personali e su cosa lo abbia spinto ad intraprendere la carriera nel mondo della musica.

Nell'intervista fatta da Jessica Lima, senior editor di Buzzfeed Español, Maluma inizia raccontando i propri gusti, sia in termini generali, che in fatto di donne: non potrebbe vivere, ovviamente, senza musica, senza disdegnare il cibo, anzi tutt'altro. Il proprio piatto preferito è la bandeja paisa, magerebbe solo quello, ed impazzisce anche per il chicharrón tipico di Medellín, sua città natale.

Prova profonda stima per Juanes, suo concittadino, ma il suo cantante preferito è sempre stato e rimarrà il grandissimo Hector Lavoe. Adora lo sport, la sua nazionale di calcio e James Rodriguez. Lui stesso, da ragazzino è stato una (quasi) promessa del calcio, fino a quando ha deciso che la sua strada era, ovviamente, sopra un palcoscenico ad intrattenere la gente.

 

El fútbol. Tuve la oportunidad de pertenecer a grandes equipos en Colombia, casi jugando profesionalmente, pero pasó el tiempo y escogí a la música. Y no fue una mala decisión, gracias a Dios.

 

E, andando sempre più sul personale, Maluma racconta della sua passione "nascosta" per la pittura e per la cucina. Ha letto Garcia Marquez ed il suo libro preferito del celebre scrittore è "Cent'anni di Solitudine".

Parlando di donne, infine, dichiara di notare gli occhi come prima cosa. Poi le "curve". Ha un debole per Sofia Vergara, Shakira e Paulina Vega, tre delle più belle donne del continente e, senza esagerare assolutamente, del pianeta.

E per ultimo: "No". Non è impegnato in alcuna relazione. Le sue (moltissime) fan saranno ben più che felici. 

 

Leggi Anche: