Entra nel nostro portale! Potrai votare le nostre classifiche e rimanere sempre aggiornato sugli eventi promossi.

Accedi

Perché Don Omar non fa più video musicali?

Perché Don Omar non fa più video musicali? - RLS
Venerdì
21
Agosto - 2015

Don Omar si sfoga su Twitter e accusa la casa discografica.

Perché Don Omar non fa più video-clip? Questa è una delle domande che ogni appassionato di musica latina si è fatto almeno una volta in questi ultimi anni. In effetti "The King of Reggaeton" non gira più un video dai tempi di Danza Kuduro, brano che fece il giro del mondo e collezionò più di 700 milioni di visualizzazioni. Un record per la musica latina. 

In circa 10 tweets, attraverso il social network, Don Omar attacca chiaramente la casa discografica Universal Music e Machete Music, i quali non vogliono riconescere le royalties riguardo i video musicali, così come avviene, invece, nei moderni contratti discografici. Questo perché Universal non intende aggiornare il vecchio contratto firmato da Don Omar quasi 10 anni fa e, quindi, aggiungere le nuove clausole atualmente in uso dalle mayor.

In uno degli ultimi tweet Don Omar promette rompere al più presto con la Universal e, così, poter di nuovo offrire ai propri fans nuovi video e recuperare il gap su Youtube rispetto ai colleghi latinoamericani.

 


Leggi Anche: