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Celebrità che hanno recuperato la loro figura dopo essere madri

Celebrità che hanno recuperato la loro figura dopo essere madri - RLS
Giovedì
20
Agosto - 2015

Da mamme a Dee

Anche le celebrità sentono una gran felicità di diventare madri, ma se scoprono che non sono "splendide", come sempre, si mettono al lavoro per recuperare la loro forma! Molte in poco tempo sono riuscite a perdere peso e tonificare il loro corpo per ritornare a splendere di nuovo.

Shakira: In quattro mesi impeccabile!

Il 29 Gennaio 2015 diventò mamma di Sasha, il suo secondo figlio. Pochi mesi dopo il cesareo, splende molto in forma. Lei non ha condiviso ancora il suo segreto, ma sicuramente ha usato la "ricetta" che molti risultati gli hanno dato quando è nato Milan, il suo primogenito. La cantante colombiana prese lezioni di Zumba e mangiato 8 piccoli pasti al giorno ricchi di fibre, proteine, calcio e ferro, da 200 a 250 calorie.

Blake Lively: Vuole "test della maternità"!

A sette mesi del essere diventata madre, la protagonista di Gossip Girl è già pienamente recuperata. La figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds si chiama James, un nome tradizionale della famiglia materna. La bambina è nata nel dicembre del 2014, alcune settimane prima del previsto e sua madre dice che si assomiglia moltissimo a suo padre, per questo scherza e chiede "un test di maternità".

Molte donne purtroppo cadono in depressione post-partum, ecco alcuni piccoli consigli che vi diamo per evitarla.

Mangiare solo quando si ha fame:

Se vi sentite depresse o sopraffatte dalle esigenze della maternità, non consolatevi mangiando. Se siete ansiose, meglio prendere il passeggino e andare a fare una bella passeggiata, o inizia a fare esercizi. Vedrete che prima di quanto si pensi potrete ricominciare a riutilizzare i vestiti di sempre.

Buon cibo:

Mangiare molta frutta, verdura, cereali integrali e proteine ​​magre. Esso comprende latticini nel menu del giorno, come latte scremato, yogurt con ridotto contenuto di grassi, carni magre, pesce, formaggio e fagioli.

Evitare le tentazioni e ridurre le porzioni:

Un figlio cambia la routine. Se vi prende di mangiare in qualsiasi momento, fate attenzione a non avere snacks o dolci alla mano. E sopratutto se vi svegliate all'alba con molta fame, optate per mangiare frutta e bere molta acqua!

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